I nostri Viaggi…

Una delle nostre proposte più vendute sin dallo scorso anno sono state le crociere Star Clippers , abbiamo avuto un bellissimo riscontro e tutti i partecipanti hanno apprezzato questa vacanza alternativa….fare yoga a bordo di un veliero, soprattutto avere la possibilità di visitare anche isole ed arcipelaghi che sarebbero altrimenti irraggiungibili.

Quest’anno abbiamo voluto riproporle, sia in Thailandia con partenza da Phuket che a Bali con imbarco dal porto di Benoa, entrambe le soluzioni sono ottime e offrono anche una serie di escursioni in ogni porto.

Come sempre Star Clippers resta veramente il top in fatto di crociere in veliero, sono completamente nuovi ricostruiti seguendo le linee dei velieri d’epoca ma equipaggiati con tutte le ultime tecnologie, le cabine sempre sempre confortevoli e quello che fa la differenza è la cortesia del personale di bordo che è disponibile ad ogni esigenza.

La proposta include le sessioni yoga, una al mattino ed una alla sera con istruttrice certificata e parlante italiano, inoltre sarà a completa disponibilità anche durante il giorno, soprattutto durante le giornate in spiaggia dove si potrà allestire brevi sessioni private.

Bisogna soltanto essere pronti a partire perché ….i posti sono soltanto 10, in 5 cabine doppie…!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: