Yoga ad Ibiza

Anche quest’anno le richieste stanno arrivando per il nostro long week ad Ibiza dal 9 al 13 Ottobre, molto probabilmente sarà il periodo che è perfetto, la temperatura del mare è ottima e durante il giorno è piacevole lasciarsi cullare sull’amaca della nostra Finca spagnola.

Come tutti gli anni, la soluzione migliore è stata scegliere la nostra Finca abituale, soprattutto per la sua posizione strategica per raggiungere le due spiagge più belle di Ibiza, inoltre perchè è così perfettamente attrezzata che non manca nulla ed insieme all’istruttore si potrà organizzarsi per i pasti e le cene da cucinare e condividere tutti insieme.

Il mattino e alla sera saranno dedicate alle lezioni di hatha yoga e per chi lo desiderasse potrà praticare meditazione su una delle 3 terrazze della Finca, il nostro istruttore sarà sempre con voi e a disposizione per dedicarvi anche del tempo individualmente e rivedere quelli che sono alcuni asana dove magari avete qualche difficoltà.

Il nostro Yoga retreat a Ibiza ha sempre avuto un ottimo rapporto qualità/prezzo inoltre é la soluzione giusta per chi vuole sentirsi indipendente e cogliere l’occasione in tutta autonomia di visitare l’isola, che soprattutto “fuori stagione” offre luoghi ed immagini paradisiache.

Se anche tu se interessato non attendere, inizia a scriverci e saremo felici di darti maggiori informazioni.

Abbiamo anche voluto selezionare dei prodotti perfetti per la tua vacanza con noi a Ibiza così che avrai un bagaglio perfetto e adatto al tuo viaggio….a proposito qui sotto trovi anche un repellente per zanzare..però siamo certi che non ti servirà…..

Un ottimo tappetino yoga adatto per la spiaggia ma anche per le superficie un pò ruvide e che resiste al sudore senza perdere il grip abbiamo selezionato questo : Dustgo tappetino yoga che provato sulla sabbia mantiene la sua posizione senza muoversi.

In alternativa una soluzione leggermente più “cara” ma che vi renderà felici appena lo proverete è questo yoga mat della Lixada che è ottimo per le superfici ruvide o che possano avere delle lievi asperità perchè ha quello spessore giusto e corretto per gli asana sdraiati.

Possiamo dimenticarci magari un amaca da portare con noi in viaggio e poi appenderla subito tra 2 alberi appena arrivati alla Finca, noi abbiamo preferito questa della Tekshopping che é leggera, trasportabile ovunque, si asciuga in un momento e soprattutto é tanto…tanto pratica ma per chi cerca il top delle amache perché crede la qualità vada pagata e poi gli resterà per tutta la vita allora meglio sacrificare un pò di spazio nel bagaglio ed acquistare subito prima di partire questa della Redmoo che ha pure la zanzariera ed é matrimoniale.

Non dimentichiamo la crema da sole che comunque é un must da portare con noi e comunque meglio scegliere degli ottimi prodotti..magari sandfree così quando siamo in spiaggia non ricopriamo di cremasolare misto sabbia, questa della IFC é strepitosa Heliocare protezione totale a 360 gradi ottima e perfetta soprattutto per chi volesse uscire in barca e non vuole ustionarsi in alternativa questa della ISDIN per uso quotidiano, per le pelli più delicate , la Fusion water.

Un buon latte doposole per la sera…quando si rientra dal mare e dall’ultima sessione di yoga , una bella doccia e poi un latte rinfrescante questa di Avene ristrutturante é perfetta, anche perchè ha una lievissima profumazione che non attira nessuna zanzara (che non ci sono).

beh e comunque per chi non si fida, ecco anche un valido anti-zanzare repellente contro gli insetti più fastidiosi, a noi piace questo di AZETAbio intanto perchè é bio e poi perché é del formato perfetto…e le dosi sono perfette per il nostro long weekend ad Ibiza.

Chiedici subito informazioni non aspettare!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: