…giornata detox una volta alla settimana

Ormai é un dato di fatto, tutte le recenti indagini e verifiche ammettono che un giorno di digiuno non fa male a nessuno…o meglio a volte é sufficiente ripristinare il “giorno di magro” per consentire una leggera depurazione. Ecco 3 soluzioni per una giornata detox:

Sveglia…c’é la Prima colazione…: crepes con composta di frutta fatta in casa, latte di riso, tisane, te verde, gallette di riso e frutta fresca a volontà.

piccole merende o spuntini: a volte basta un frutto fresco, o una spremuta di agrumi per evitare i crampi allo stomaco oppure una tisana calda che rilassa l’organismo.

…é l’ora del Pranzo o della Cena: insalata mista (no aceto no sale) verdure crude, oppure grigliate o meglio ancora bollite, una passato di verdure, riso bollito, patate al forno e pochissima frutta fresca e dobbiamo andare a letto dopo cena…e se proprio non riuscite a rinunciare alle proteine animali che la carne sia bianca magari cotta al cartoccio ed il pesce sia azzurro tipo sgombro.

Non é difficile e la scelta non manca… un giorno detox alla settimana fa ringiovanire il vostro organismo.

Un saluto e a domani da Cris con altri consigli..se poi ti piacciono i nostri post, condividili con i tuoi amici e mi farai felice.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: